Con l’ambiziosa intenzione di riunire entro il 21 settembre 2020, 40 milioni di persone intorno al tema della Pace in occasione della Giornata Internazionale delle Nazioni Unite, Heartfulness sta lavorando insieme a partners, organizzazioni e autorevoli voci internazionali per costruire una rete di persone desiderose di fondare il proprio vivere quotidiano sulla pace.

Alle 20.00 di ogni fuso orario attraverso il sito Web e FB dell’evento, a partire dall’Oceania per arrivare fino alla west coast Americana, verrà proiettato un film ispirato ai diversi messaggi raccolti dai tanti ambasciatori di Pace e personalità internazionale, a cui seguirà una meditazione guidata alle ore 21.00.

Siamo lieti di condividere con voi, invitandovi a fare lo stesso, questo evento Globale per la Pace che ad oggi ha raggiunto 150 paesi e oltre 25 diverse lingue diventando nel suo genere un evento senza precedenti orientato a creare una comunità e un abbraccio di speranza intorno al mondo per traghettare l’umanità intera verso una pace duratura che parta da dentro ogni individuo e si diffonda a tutto il pianeta e ogni forma di vita.

Voci per la Pace

Javier Zanetti

Marta Bassino

Michela Moioli

Teaser Evento

Mark Milton

Phil Jackson

Thomas Torelli

Daniel Lumera

Partner

 

 

 

 

 

 

 

 

Attualità

Facebook Live

segui le dirette sul metodo Heartfulness

 

 

Meditare attraverso WhatsApp

unisciti al gruppo 
e lasciati ispirare ogni giorno 

 

 

Un momento per rigenerarsi

Heartfulness al servizio
del personale sanitario

 

 

Una conversazione avvincente

tra un praticante e il suo insegnante
esplorando la dimensione del cuore

 

Master classes

3 master classes
condotte da Daaji

 


Programmi

approfondimenti e strumenti
per sperimentare e comprendere il cambiamento

 

Quattro Elementi per una Pratica Quotidiana

RILASSAMENTO

 

Imparare a rilassarsi è vitale per il benessere. Riduce la tensione in tutte le parti del corpo e aiuta a rimanere in equilibrio anche in situazioni di stress.

Come rilassarsi?

 

 

MEDITAZIONE

 

Con la regolare meditazione Heartfulness, la vostra mente diventerà più centrata e passerà a livelli più profondi di sentimento, intuizione e consapevolezza.

Come meditare?

 

 

RIGENERAZIONE

 

La rigenerazione promuove la leggerezza dell’essere, la gioia e un atteggiamento meno apprensivo, poiché vengono eliminati i pesi emotivi, le abitudini, i condizionamenti profondi e le complessità.

Come rigenerarsi?

 

CONNESSIONE INTERIORE

Attraverso una semplice intenzione di preghiera all’ora di andare a letto, puoi collegarti umilmente al tuo Sè interiore, ascoltare la voce del tuo cuore e tessere il tuo destino.

Come connettersi al proprio Sé?

 

Per approfondire con un Istruttore

Richiedi subito un Istruttore Dedicato

Dato il particolare momento inviaci una mail attraverso il modulo sottostante o all’indirizzo italy@heartfulness.org e verrai ricontattato da uno dei nostri istruttori.

11 + 6 =

Dove trovare gli istruttori

Heartfulness è presente con oltre 6 mila ‘Heartspot’ in tutto il mondo.

AnyTime AnyWhere
Scarica la nostra App

Una sessione di Heartfulness a portata di clic! Entra in contatto con un trainer certificato per una sessione di meditazione, sempre e ovunque.

METODO HEARTFULNESS

Il nostro viaggio spirituale ora ha un libro guida

Attraverso una serie di conversazioni illuminanti, Daaji rivela i principi della pratica e della filosofia Heartfulness a Joshua Pollock, un praticante e trainer di Heartfulness.

Heartfulness Magazine

per scoprire ogni mese qualcosa di utile

 

ricevi consigli o segui approfondimenti dalle esperienze dei tanti praticanti rispetto a  stili di vita, salute e benessere, Yoga, Heartfulness e molto altro ancora.

Nell’edizione di Aprile 2020 focus sullo sport e sulle numerose iniziative italiane.

Facebook
Facebook
YouTube
YouTube